CALENDARIO DELLE SESSIONI DI ESAME

Modulistica

Per prenotare uno o più esami è necessario rivolgersi alla segreteria ECDL con la ricevuta del versamento.

L’esame và prenotato con 5 giorni di anticipo e và disdetto almeno 3 giorni prima della data di esame: pena l’addebito dell’esame stesso.

Presentarsi agli esami con un documento d’identità valido.

Per chi vuole seguire il corso per “interni”

I corsi riservati per interni, sono riservati agli studenti che frequentano il Cannizzaro o a coloro che hanno una convenzione con il nostro istituto, si tengono nella fascia oraria 14.30-16.30. Un corso è composto da 7 moduli per una durata oraria complessiva di 76 h.

Per chi vuole seguire il corso per “esterni”

I corsi aperti a tutti coloro che, non essendo studenti del Cannizzaro, desiderano approfondire i temi riguardanti il conseguimento della patente europea con l’ausilio di un docente esperto si possono prenotare presso il nostro istituto. Peculiarità di questi corsi è il rapporto 1 a 1 (1 computer per 1 allievo).

Per le scuole od enti che desiderano stipulare una convenzione

Le scuole o gli enti di Colleferro o di zone limitrofe che desiderino stipulare una convenzione per effettuare autonomamente (od affidare a noi) i corsi e utilizzare questo test center per gli esami (a tariffe agevolate) possono contattarci per e-mail.

Per informazioni rivolgersi direttamente presso l'ITIS Cannizzaro

telefonicamente chiamando il numero 06-97305280 (ITIS Cannizzaro)

Fax ITIS Cannizzaro 06/97236577

oppure inviandoci una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica